AQUILA MONTEVARCHI: Rosi, Falsetti, Pericoli, Marchini, Poggi, De Luca, Cocollini, Castellucci, Ulivieri, Terzani Maccioni.

A disposizione: Cini, Berti, Sagona, Marchetti, Ricci. All: Adami Massimiliano.

 

AQUILA MONTEVARCHI sq.B: Gentile, Visani, Roncucci, Manenti, Girolami, D’Aloia, Bonatti, Brogi, Castroreale, Senanayake, Iacomelli.

A disposizione: Pasciuto, Manetti, Cioncolini, Musella, Ensoli, Sbragi. All: Valenti Matteo.

 

Sul campo sintetico “Brandini – Galasso” va di scena il derby fra le due squadre Aquilotte dell’Under 14.

Derby che vede prevalere la squadra di Adami per cinque reti a zero.

Inizio gara dove i ragazzi di Adami appaiono più determinati a portare a casa il risultato pieno, infatti già al 15° passano in vantaggio, calcio d’angolo ben battuto da Castellucci, Poggi la prende di testa e Cocollini da pochi passi trova la rete del vantaggio.

Ulivieri al 20° minuto dopo un azione ben manovrata raddoppia, mentre al 31° sempre Ulivieri trova la rete del 3 a 0 sfruttando un bellissimo assist di Maccioni.

Al 31° minuto Ulivieri mette a segno la tripletta personale, sempre su azione manovrata.

Primo tempo che termina sul 4 a 0 per la squadra di Adami.

La ripresa visto il risultato acquisito risulta un pò sterile di occasioni, con i ragazzi di Adami che controllano il risultato, mentre la squadra di Valenti sembra più vivace rispetto alla prima frazione.

Al 16° minuto Sagona trova la quinta rete, abile a sfruttare il bellissimo assist di un suo compagno e a battere il portiere avversario con un tap-in.

Partita che termina 5 a 0 per gli Aquilotti di mister Adami, dove nel primo tempo hanno saputo mettere in cassaforte la gara con convinzione e determinazione.

Squadra di Valenti che nonostante la sconfitta può ripartire dalla voglia e determinazione dimostrata nella ripresa.