AQUILA MONTEVARCHI: Gentile, Manetti, Roncucci, Manenti, Senanayake, Iacomelli, Bonatti, Cioncolini, Castroreale, Ensoli, Brogi,

A disposizione: Pasciuto, Fabbri, Girolami, Certosi, Sbragi, Musella, Degl’Innocenti, D’Aloia. All: Valenti Matteo.

 

CITTA’ DI PONTEDERA: Pini, Dezulian, Sostegni, De Francesco, D’Ercole, Clemente, Cattin, Simonti, Vanni, Gallucci, Tonini.

A disposizione: Ficarra, Bartali, Farrukku, Borchi, Ramaj, Fagioli, Lemmi, Giordani. All: Rubino Gianfilippo.

 

Aquila Montevarchi che dopo la bella vittoria contro l’Olbia in terra sarda cerca di dare continuità al bel momento affrontando fra le mura amiche il Pontedera, formazione ostica in quanto si trova nelle prime posizioni di classifica.

Pontedera che parte bene e tiene il pallino del gioco, senza però impensierire più di tanto i ragazzi di Valenti, che cercano di ripartire per trovare il contropiede vincente tenendo impegnata la difesa ospite.

Pontedera che però al 28° minuto passa in vantaggio, da un cross su calcio d’angolo, De Francesco si fa trovare pronto e insacca la palla per la rete dell’uno a zero per gli ospiti.

Gli Aquilotti reagiscono subito allo svantaggio e solo dopo cinque minuti riescono a pervenire al pareggio, sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo Manenti con un colpo di testa batte l’estremo difensore del Pontedera.

Primo tempo che termina sul punteggio di 1 a 1.

Seconda frazione di gara sulla falsa riga della prima, con il Pontedera che gestisce la palla e tiene in mano le redini del gioco e rossoblù pronti in contropiede a cercare la giocata giusta.

Giocata che però viene trovata dal Pontedera, al 30° minuto, Borchi porta di nuovo in vantaggio la propria squadra.

I ragazzi di Valenti, cercano con tutte le forze e tanta determinazione di pareggiare la gara ma non riescono nel loro scopo.

Gara che termina quindi con la vittoria della formazione ospite che si, ha gestito per lo più la partita, ma gli Aquilotti si sono difesi con ordine e hanno tentato fino alla fine di trovare il pareggio.