AQUILA MONTEVARCHI: Gentile, Manetti, Degl’Innocenti, Manenti, Senanayake, iacomelli, Bonatti, Cioncolini, Castroreale, Certosi, Brogi.

A disposizione: Pasciuto, Musella, Fabbri, Ensoli, Girolami, D’Aloia, Roncucci, Sbragi. All: Valenti Matteo.

 

FIORENTINA: 

 

Aquila che nella giornata odierna affronta la Fiorentina, seconda forza del campionato in lotta con l’Empoli per la conquista del primato nel girone, gara molto difficile, ma i ragazzi di Valenti nelle ultime uscite hanno dimostrato buon gioco e anche risultati.

Fiorentina che però anche quest’oggi è in grande condizione e parte subito forte, già al 3° minuto passa in vantaggio su calcio d’angolo.

Aquila che nonostante la tanta applicazione e determinazione non riesce ad arginare la forza dei viola che al 13° e al 23° trovano la seconda e terza rete, al 25° su calcio di rigore gli ospiti si portano sul 4 a 0.

Aquila che subisce mentalmente il largo risultato e non riesce ad entrare in partita, solo nei primi minuti si fa vedere in avanti con Castroreale.

Fiorentina che prende il largo segnando il 5 goal al 30° del primo tempo.

Primo tempo che termina con i Viola avanti per 5 a 0, Aquila che non ha saputo reagire alla forza degli ospiti.

Secondo tempo che non  cambia copione con la Fiorentina a fare la gara e Aquila concentrata a non rendere troppo largo il risultato, cosa che non riesce in quanto al 17°, al 23° e al 34° la Fiorentina segna tre reti che portano il passivo al definitivo 8 a 0 ospite.

Gara che in partenza era proibitiva per la forza tecnica dimostrata sino ad ora dalla Fiorentina, Aquila che deve scordarsi velocemente del risultato di oggi e concentrarsi nel prossimo impegno che la vede in trasferta contro la Carrarese.