AQUILA MONTEVARCHI: Rosi, Cocollini, Cini, Maccioni, Manenti, De Luca, Marchini, Castellucci, Marchetti, Ulivieri, Castroresle.

A disposizione: Bonatti, Cioncolini, Brogi, Ricci. All: Adami Massimiliano.

 

Ultima gara casalinga per l’Aquila Montevarchi, nel campo di Mercatale i ragazzi di Adami incontrano la formazione dell’Olbia.

Partono forte i rossoblù che già dalle prime battute riescono ad imprimere il ritmo gara con determinazione per portare i tre punti a casa.

Al 7° minuto Aquilotti in vantaggio, dopo un azione corale Marchetti batte da pochi passi l’estremo difensore ospite.

Dopo il vantaggio i locali continuano a spingere forte nella metà campo dell’Olbia, sprecando, fra il 10° e il 15° due ghiotte occasioni da rete con Castroreale e Ulivieri.

Al 20° minuto però il raddoppio arriva, Ulivieri rifinisce in rete un azione corale dei ragazzi di Adami, con il goal di oggi Ulivieri si porta a 15 marcature in campionato.

Primo tempo che si conclude con il vantaggio rossoblù per 2 a 0.

Ripresa sempre di marca Aquilotta, senza però trovare la via del goal, Olbia che non riesce mai ad impensierire la retroguardia locale.

Dopo la consueta girandola di sostituzioni e pochissime azioni degne di nota, la partita termina con la vittoria dell’Aquila Montevarchi

per 2 a 0.

Aquila che è attesa da una settimana molto impegnativa, infatti i rossoblù sono attesi mercoledì da un Torneo a Pontedera, e nei giorni di Pasqua saranno impegnati nel blasonatissimo Torneo di Margine Coperta, dove partecipano società professionistiche di grande caratura.

In bocca al lupo a tutto il gruppo rossoblù.