AQUILA MONTEVARCHI: Rosi, Falsetti, Pericoli, Marchini, De Luca, Poggi, Cini, Castellucci, Marchetti, Ulivieri, Ricci.

A disposizione: Gentile, Cocollini, Maccioni, Berti, Senanayake, Sagona, Terzani. All: Adami Massimiliano.

 

PISA SPORTING CLUB: Degl’Innocenti, Ietro, Rossi, Pangallo, Batistoni, Bertacca, Agostini, Turini, Fialdini, Bucchioni, Andreotti.

A disposizione: Bini, Signorini, Niccolai, Rocca, Cappagli, Altini, Pellegrini, Salvadori, Bardi. All: Pepe Cristian.

 

Quinta giornata di campionato per i ragazzi di Adami, che nel comunale di Cavriglia affrontano la formazione del Pisa Sporting Club. Aquila con 3 punti in classifica, Pisa a quota 6.

Gara che inizia a ritmi altissimi, la prima palla goal è dell’Aquila, quest’oggi in tenuta arancione, con una bella azione manovrata sulla destra di Ricci che serve Ulivieri, il quale non riesce a concretizzare in maniera vincente.

Rossoblù che spingono forte e in questa prima parte sono padroni del campo, infatti al 20° è sempre Ulivieri a presentarsi davanti all’estremo difensore del Pisa, ma è impreciso nella conclusione.

Prima e unica occasione del primo tempo per gli ospiti al 25°, Fialdini calcia a rete ma è abile Rosi a neutralizzare facilmente il tiro ospite.

Primo tempo che si conclude sullo 0 – 0, ma con l’Aquila che può recriminare per le occasioni sbagliate.

Secondo tempo sempre con l’Aquila che fà la gara creando diverse situazioni da rete, ma senza mai trovare il vantaggio.

Al 15° della ripresa l’occasione più ghiotta per passare in vantaggio è per i locali, Ulivieri ben servito da Maccioni calcia al lato da pochi passi.

Anche per il Pisa, prima del termine della gara, si presenta l’occasione di beffare i rossoblù, ma anche per gli ospiti non viene concretizzata.

Partita quindi che termina sul punteggio di parità, ma il Montevarchi oggi ha dimostrato la propria crescita esponenziale, frutto del lavoro di Adami e dell’applicazione dei ragazzi, infatti nonostante gli interpreti, è stato messo in evidenza di essere di fronte ad una formazione ricca di qualità.