AQUILA MONTEVARCHI SQ.B: Gentile, Manetti, Iacomelli, Manenti, Bargigli, Degl’Innocenti, Ensoli, Ciocolini, Brogi, Musella.

A Disposizione: Crocini, Bonatti, Roncucci, Fabbri, Certosi, D’Aloia, Abenante, Sbragi, Gangi. All: Valenti Matteo.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Rosi, Falsetti, Pericoli, Berti, De Luca, Poggi, Maccioni, Castellucci, Ulivieri, Terzani, Sagona.

A disposizione: Pasciuto, Cocollini, Cini, Dorcu, Marchini, Senanayake, Ricci, Marchetti. All: Adami Massimiliano.

 

Seconda giornata che vede di scena il derby fra le due squadre U14 dell’Aquila Montevarchi.

Gara che vede nella prima frazione di gioco predominare sia nel gioco che nelle occasioni goal i rossoblù di mister Adami, grazie a questo la prima frazione di gioco si conclude con un parziale di 0 a 4.

Reti di Maccioni, doppietta di Ulivieri e su calcio di rigore Poggi.

Secondo tempo che non vede variazioni di sorta, i ragazzi di Adami continuano imperterriti a macinare gioco e riescono a mettere a segbno altre 3 reti con Ulivieri, Senanayake e un autorete.

Per i ragazzi di mister Valenti la segnatura è di Fabbri.

Da evidenziare l’azione del goal di Fabbri, Roncucci recupera palla a centrocampo, serve Bonatti che a sua volta serve Fabbri, stop e calcio all’incrocio dei pali.

Oltre alla cronaca della partita e al risultato rimane una gara fra due squadre dei nostri colori, che oggi avversari ma tutti i giorni compagni e amici, un plauso ad entrambe le squadre.

Prossimo turno che vede l’Aquila Montevarchi sq.B impegnata in trasferta ad Empoli mentre l’Aquila Montevarchi di mister Adami incontrerà in casa la Fiorentina.