AQUILA MONTEVARCHI: Gentile, Manetti, Roncucci, Iacomelli, Manenti, Cioncolini, Senanayake, Bonatti, Castroreale, Brogi, Musella.

A disposizione: Visani, Sbragi, Girolami, Certosi, Ensoli, Fabbri. All: Valenti Matteo.

 

EMPOLI F.C.: Buti, Ginestretti, Lo Basso, Culò, Battini, Conflitto, Giordano, Pucci, Ghizzani, Berti, Ciampelli.

A disposizione: Bernice, Meletti, Romagnoli, Hyka, Orlandi, Di Gregorio, Giusti, Kurti. All: Lo Russo Stefano.

 

Ripresa di campionato dopo la sosta Natalizia per la formazione di Valenti, oggi impegnata per la terza giornata di ritorno contro la forte formazione dell’Empoli che attualmente si trova al comando della classifica.

Gara infatti che ha visto la squadra ospite dominare l’intera gara, sia dal punto di vista delle motivazioni che dal punto di vista tecnico.

Aquila che però in campo ha messo tutto l’impegno e tutta la voglia per poter ostacolare gli avversari, che quest’oggi hanno fatto vedere il perchè del loro primato in classifica.

Primo tempo che si è concluso con il risultato di 6 a 0 per l’Empoli.

Secondo tempo che ha seguito lo stesso copione del primo, con l’Empoli a fare la partita e Aquilotti che provavano a cercare delle occasioni per impensierire gli avversari.

Occasione che si sono guadagnati con il calcio di rigore che ha permesso ai ragazzi di Valenti di trovare l’unica rete della giornata, battuta dal dischetto affidata a Castroreale che dagli undici metri non sbaglia.

Gara che termina con il punteggio di 10 a 1 per l’Empoli.

Come detto in precedenza l’Empoli quest’oggi ha dimostrato tutta la sua forza, rafforzando il primato, gara che lascia a pochi commenti ma che sicuramente può servire da esperienza per i ragazzi Aquilotti, i quali nonostante le difficoltà non hanno mai fatto mancare l’impegno e la voglia di respingere l’avversario.