CARRARESE: Gulino, Palladini, Babboni, Cannavale, Poltronieri, Zaccagna, Storti, Molini, Angeli, Bini, Giusti.

A disposizione: Vranici, Andreazzoli, Bertoncini, Bonati, Guarini, Leporati, Menini, Puccetti, Remorini. All: Ratti Davide.

 

AQUILA MONTEVARCHI sq.B: Gentile, Manetti, Roncucci, Manenti, Senanayake, Degl’Innocenti, Ciocolini, Brogi, Castroreale, Certosi, Fabbri.

A disposizione: Pasciuto, Musella, Girolami, Visani, D’Aloia, Ensoli, Sbragi, Bonatti. All: Valenti Matteo

 

 

Aquila Montevarchi che si presenta alla trasferta di Carrara per rifarsi della pesante sconfitta interna dello scorso turno di campionato.

Carrarese a quota 17 punti in classifica, Aquilotti a quota 4.

Primo tempo dove gli Aquilotti partono con la mentalità giusta, facendo vedere gioco e organizzazione, infatti nella prima parte del primo tempo la gara è in sostanziale equilibrio, dove i ragazzi di Valenti non soffrono i locali.

In cinque minuti purtroppo i locali riescono a trovare le reti  che cambiano la gara , infatti la Carrarese al 28° e al 33° riesce a segnare due volte, segnature che i rossoblù non meritavano per quanto visto fino allora.

Primo tempo che si conclude con la Carrarese in vantaggio per due reti a zero.

Nella ripresa l’Aquila prova a riprendere la gara in mano, con tanta determinazione e voglia.

Seconda frazione di gara molto combattuta fino alla fine, i rossoblù riescono anche a costruirsi delle occasioni per rientrare in gara, ma non riescono a finalizzarle.

Carrarese che dal canto suo, in vantaggio di due reti, controlla la gara creandosi in contropiede anch’essa delle occasioni, ma anche in questo caso non trovando la rete.

Gara che termina con la vittoria dei locali per 2 a 0, Aquilotti che escono sconfitti, ma hanno quest’oggi fatto vedere buone trame di gioco e tanta determinazione.