LUCCHESE 1905: Bartoli, Frigeri, Ceragioli, Eulitte, Palmieri, Branchetti, , Graessel, Romani, Papi, Piazza, Caporale.

A disposizione: Mori, Fanucchi, Barsacchi, Biagiotti, Perfetti. All: Bertolozzi Alessandro.

 

AQUILA MONTEVARCHI sq.B: Gentile, Manetti, Iacomelli, Brogi, Manenti, Visani, Bonatti, Cioncolini, Ensoli, Castroreale, Senanayake.

A disposizione: Pasciuto, Girolami, Fabbri, Musella, Degl’Innocenti, Sbragi. All: Valenti Matteo.

 

Aquila Montevarchi impegnato nella trasferta nel campo della Lucchese, rossoblù alla ricerca dei primi punti in classifica, dopo la prova sfortunata dello scorso turno.

Primo tempo che i ragazzi di Valenti iniziano con convinzione, mostrando un bel gioco, che porta a tre occasioni da goal che portano al tiro sempre Castroreale ma non arriva la rete del vantaggio.

Vantaggio che arriva a metà del primo tempo con Manenti, bravo a sfruttare un cross da calcio d’angolo.

Gara ben gestita dagli ospiti, fino alle battute finali del primo tempo, brutta palla persa a centrocampo e la Lucchese ne approfitta superando l’estremo difensore Aquilotto per il goal del pari.

Secondo tempo dove gli Aquilotti non esprimono il bel gioco della prima frazione e dove la Lucchese tiene meglio il campo.

Locali che sbagliano un calcio di rigore generosamente assegnato dal direttore di gara, Gentile si esalta con due belle parate negando la gioia del vantaggio alla Lucchese.

Aquila che non risulta essere pericolosa nella seconda frazione scampando il pericolo del calcio di rigore e riuscendo a portare in fondo il definitivo pareggio di 1 a 1.

La squadra di Valenti riesce a muovere la classifica quindi, punto che da morale al gruppo e che, ripartendo dal buon primo tempo, possa essere di buon auspicio per il proseguo del campionato.