LUCCHESE: Vangi, Frigeri, Branchetti, Palmieri, Papi, Fanucchi, Graessel, Barsacchi, Piazza, Sica, Perfetti.

A disposizione: Bertoni, Biagiotti, Caporale,Ceragioli, Eulitte, Gallo, Raimo, Romagnoli, Romani. All: Bertolozzi Alessandro.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Gentile, Roncucci, D’Aloia, Manenti, Senanayake, Iacomelli, Cioncolini, Brogi, Castroreale, Bonatti, Ricci.

A disposizione: Pasciuto, Girolami, Musella, Fabbri, Visani, Certosi, Ensoli, Sbragi. All: Valenti Matteo.

 

Aquilotti impegnati per la terza giornata della seconda fase, nella trasferta di Lucca contro la formazione locale.

Dai primi minuti si vede cha la Lucchese vuole fare sua la partita, pressando alto gli Aquilotti, ma al 7° minuto sono i ragazzi di Valenti ad avere una grossa opportunità per passare in vantaggio.

Lancio lungo per Castroreale, che viene atterrato in area di rigore, calcio di rigore per i rossoblù, che purtroppo Brogi non sfrutta spedendo la palla sopra la traversa.

Dopo l’errore dal dischetto la retroguardia Aquilotta un pò incerta, concede alla Lucchese di essere pericolosa in più occasioni.

Aquila che ritorna in avanti intorno al 30° con Castroreale che a tu per tu con il portiere avversario non sfrutta l’occasione.

Primo tempo che si conclude in parità 0 a 0, Aquila che recrimina soprattutto per l’errore dal dischetto.

Secondo tempo dove la Lucchese aumenta la pressione e si crea un occasione dietro l’altra, l’estremo difensore  Aquilotto riesce a salvare il risultato in più occasioni.

Aquila che gioca di rimessa, e in contropiede si crea alcune occasioni importanti per passare in vantaggio, senza però riuscire a trovare la  via del goal.

Gara che termina quindi con il risultato di 0 a 0. Risultato alla fine giusto, in quanto entrambe le squadre non hanno sfruttato a dovere le diverse occasioni da rete che si erano create.