LUCCHESE: Bartoli, Frigeri, Ceragioli, Palmieri, Branchetti, Fanucchi, Graessel, Papi, Piazza, Barsacchi, Caporale.

A disposizione: Mori, Bianchi, Romagnoli, Romani, Pucciarelli, Perfetti, Petroni. All: Bertolozzi Alessandro.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Rosi, Cocollini, Pericoli, Berti, De Luca, Poggi, Maccioni, Castellucci, Marchetti, Sagona, Ulivieri.

A disposizione: Gentile, Falsetti, Cini, Marchini, Senanayake, Ricci. All: Adami Massimiliano.

 

Recupero della quarta giornata per l’Aquila Montevarchi nella trasferta di Lucca, Aquila con 4 punti in classifica Lucchese ferma ad 1 punto.

Primo tempo giocato a ritmi alti, con i ragazzi di mister Adami che non hanno lasciato iniziative alla Lucchese giocando un bel calcio.

Prima frazione di gioco praticamente a senso unico, con i rossoblù che al 20° trovano la rete del vantaggio con Marchetti su passaggio filtrante di Ulivieri.

Primo tempo che si conclude con il vantaggio ospite, risultato che va stretto alla squadra di Adami.

Secondo tempo che rispecchia molto il primo, con il Montevarchi che gioca molto bene e con la Lucchese che non riesce a trovare spazi e situazioni da rete.

Il raddoppio dell’Aquila è stato siglato sempre da Marchetti con Ulivieri che si ripete come assist-man .

Terza rete Aquilotta messa a segno da Poggi su calcio di rigore procurato da Marchetti, dopo una bella azione personale, driblato il portiere lo stesso lo stende per il calcio di rigore e per il definitivo tre a zero per l’Aquila.

Termina con una convincente vittoria per l’Aquila, dopo una prova bella, determinata e ben giocata dalla squadra Aquilotta.

Prossimo impegno casalingo contro il Siena.