PISA S.C.: Criachi, Andreotti, Niccolai, Ietro, Bertacca, Agostini, Vigano, Rocca, Fialdini, Turini, Salvadori.

A disposizione: Bini, Altini, Cappagli, Brisiuc, Pellegrini, Rossi, Pangallo, Bucchioni, Batini, Signorini. All: Di Coscio Massimiliano.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Gentile, Visani, D’Aloia, Manenti, Senanayake, Iacomelli, Brogi, Cioncolini, Castroreale, Ensoli, Musella.

A disposizione: Pasciuto, Girolami, Fabbri, Sbragi, Manetti, Certosi, Roncucci, Bonatti. All: Valenti Matteo.

 

Aquila Montevarchi che affronta per l’ultima giornata del campionato il Pisa in trasferta.

Aquila che dopo le ultime buone prestazioni, cerca conferme anche se nell’ultima fatica stagionale.

I ragazzi di Valenti partono bene e si procurano un ottima occasione con Brogi, che ruba palla a un difensore e spara alto da posizione ravvicinata.

Aquilotti che danno l’impressione di trovare la rete da un momento all’altro, senza soffrire alcuna situazione pericolosa da parte dei locali.

Primo tempo che però si conclude con il punteggio di parità, 0 a 0.

Secondo tempo che al 5° minuto si apre con l’episodio che determina la gara, infatti l’arbitro espelle l’attaccante Montevarchino Castroreale.

Pisa che dopo la superiorità numerica comincia a spingere, e al 15° trova la rete del vantaggio su una ripartenza.

Rossoblù anche se in dieci, mettono tutta la buona volontà per cercare il pari, ma non riescono e la gara si conclude con la vittoria della squadra Pisana.

Aquila che esce sconfitta, ma che prima dell’espulsione ha dimostrato la netta crescita del gruppo durante la stagione, merito dell’applicazione dei ragazzi e del lavoro del mister e del suo staff.