SIENA: Piccini, Leoni, Passarelli, Lenci, Frilli, Guazzini, Vadi, Nocci, Vanni, Zoi, Menchetti.

A disposizione: Pinna, Angelini, Balcanuta, Pezzatini, Pierallini, Polemi, Papini, Vertaldi, Zamperini. All: Morelli Antonio.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Rosi, Falsetti, Pericoli, Berti, Poggi, De Luca, Sagona, Castellucci, Ulivieri, Terzani, Cini.

A disposizione: Gentile, Visani, Marchini, Senanayake, Marchetti,  Cocollini. All: Adami Massimiliano.

 

Aquila Montevarchi che, dopo le due ultime belle vittorie cerca continuità di gioco e di risultati nella trasferta di Siena.

Aquila che in graduatoria si trova al terzo posto dietro alle corrazzate di Empoli e Fiorentina, Siena a quota 11 punti.

Partono forte gli Aquilotti, al 5° minuto già occasione goal, con Terzani che arriva alla conclusione sotto porta ma la sfera esce di lato.

Aquila che però concretizza e passa in vantaggio al 13° minuto, su assist di Ulivieri, Falsetti è abile ad inserirsi al momento giusto e a spedire in fondo al sacco la rete che vale il vantaggio rossoblù.

Sono sempre i ragazzi di Adami a fare la partita, al 18° minuto è la volta di Berti che a pochi passi colpisce in pieno il portiere Senese.

Primo tempo che si conclude con il vantaggio di 1 a 0 per l’Aquila, Siena mai pericoloso dalle parti di Rosi.

Secondo tempo che è la copia della prima frazione , Aquila che gestisce la gara senza mai farsi impensierire dai locali, ma con la differenza che gli Aquilotti sono più cinici e trovano tre reti.

Il raddoppio rossoblù arriva all’ottavo minuto della ripresa con Ulivieri abile a battere il portiere locale, dopo un assist ben calibrato da Falsetti.

Alla metà del secondo tempo arriva il tre a zero ospite con Cini che dopo un azione manovrata batte a tu per tu l’estremo difensore del Siena.

L’Aquila quasi allo scadere trova il poker, con capitan Poggi, su calcio di punizione disegna una perfetta traiettoria sopra la barriera, e non può nulla il portiere che vede la palla finire in rete.

Gara che termina con la netta vittoria dei ragazzi di Adami, che anche oggi hanno dimostrato di essere in un momento magico, sia dal punto di vista realizzativo sia dal punto di vista della prestazione tecnica.

Aquila che si conferma terza forza del campionato e che, si appresta il prossimo weekend, a ricevere l’Olbia per continuare nel positivo cammino in campionato.