AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Valentini, Vallasi, Stianti, Mariniello, Degli Innocenti, Rossini, Campaioli, Taiti, Lamaj, Botticelli.

A disposizione: Gori, Carotti, Simoni M., Simoni L., Ragona, Pacifico, Boccarini, Malaj. All: Massai Leonardo.

 

GUBBIO: Rossi, Baruffa, Borchia, Di Luca, Patriciello, Martinello, Betti, Sapienti, Palazzari, Cesarini, Becciolotti.

A disposizione: Casciani, Gori, Nicoletti, Scricciolo, Villi, Roticiani, Collarini, Tonye, Mariani. All:Turchi Juan Martin.

 

Ultima gara del girone di andata per la formazione guidata da Mister Massai, in formazione rimaneggiata a causa di alcuni giocatori infortunati e altri che non si sono potuti allenare al meglio durante la settimana.

Primo tempo che non offre particolari azioni di rilievo da entrambe le parti, gara che si svolge con tanto agonismo ma poca lucidità e pochi spunti nelle due aree di rigore.

Secondo tempo dove i rossoblù provano con più convinzione a trovare la via del goal, ma come spesso capita la rete la realizza il Gubbio, Sapienti al 25° minuto porta in vantaggio la sua squadra con un bellissimo tiro dal limite dell’area di rigore.

Rete che scuote la formazione di Massai, Aquilotti che sfiorano il vantaggio, il tiro di Pacifico servito benissimo dal proprio centrocampo esce di pochissimo alla sinistra del portiere avversario.

Ci provano fino alla fine i locali ma il Gubbio riesce con carattere a proteggere il risultato fino alla fine.

Montevarchi che esce sconfitto quest’oggi, seppur senza demeritare, partita molto tattica e combattuta, ha fatto la differenza l’episodio del gran goal del Gubbio mentre gli Aquilotti non hanno saputo replicare con precisione.