AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Carotti, Valentini, Galeota, Mariniello, Degli Innocenti, Buzzanga, Stianti, Boccarini, Campaioli, Galastri

A disposizione: Subashi, Lamaj, Rossini, Simoni, Botticelli, Malaj, Pacifico, Paoli, Gori. All: Massai Leonardo.

 

TORRES: De Marcus, Macciuccu, Musu, Silvetti, Negroni, Rusani, Pinna, Murra, Cirina, Fois, Frau.

A disposizione: Cadoni, Murru, Polo, Piras, Dessena, Trogu. All: Rivolata Omar.

 

Ultima gara fra le mura amiche per l’Aquila Montevarchi, nel campo di Cavriglia affronta la formazione Sarda della Torres.

Gara che può dare la matematica certezza agli Aquilotti di mantenere il 4° posto in graduatoria.

Aquila che inizia la gara in maniera determinata, infatti nel giro di cinque minuti trova due reti fondamentali, la prima rete viene segnata da Campaioli, che è il più veloce a ribattere a rete una palla respinta dalla difesa Sarda, la seconda rete viene messa a segno su calcio di rigore da Galastri.

Dopo il doppio vantaggio la gara si attesta su filo dell’equilibrio, con il gioco per lo più in mano alla squadra di Massai.

Primo tempo che termina con l’Aquila in vantaggio per 2 a 0.

Secondo tempo che ricalca le orme della prima frazione, con i Rossoblù che hanno il predominio del gioco, ma la Torres cerca di essere più incisiva dei primi 45 minuti di gioco.

Dal 60° inizia la girandola di sostituzioni, proprio il nuovo entrato Botticelli si procura un calcio di rigore con una bella incursione sulla sinistra, dal dischetto si presenta Stianti che realizza la terza rete Aquilotta.

Aquila che chiude la gara con la quarta rete, Pacifico trova un bel assist per Stianti che con un pallonetto realizza la rete della sua doppietta personale.

Gara che termina con la vittoria dei ragazzi di mister Massai, tre punti che garantiscono al gruppo Aquilotto di mantenere il quarto posto in classifica.

Terza vittoria di fila che sottolinea il grande lavoro dello staff tecnico dell’Aquila, unito alla grande applicazione e voglia dei ragazzi negli allenamenti .