CARRARESE: Bencaster, Bertoneri, Borghini, Bonci, Saccardi, Moscato, Vannucchi, Ciolli, Ciavarella, Pieretti, Chiappini.

A disposizione: Pianti, Radicchi, Fanti, Mata, Taverniti, Nelli, Aliotta, Anida, Vergassola.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Subashi, Lamaj, Rossini, Vallasi, Mariniello, Valentini, Stianti, Degli Innocenti, Buzzanga, Galastri, Simoni.

A disposizione: Rosi, Campaioli, Fralli, Ragona, Brogi, Malaj, Botticelli, Pacifico, Taiti. All. Massai Leonardo.

 

Terza giornata di campionato per i ragazzi di mister Massai nel campo della Carrarese che ha ottenuto quattro punti nelle prime due giornate, mentre gli Aquilotti vengono da un pareggio e una sconfitta.

Primi 15 minuti sostanzialmente equilibrati, al 15° del 1° tempo la Carrarese passa in vantaggio, cross dalla 3/4 e la difesa Rossoblù si fa sorprendere.

Il Montevarchi non sta a guardare e reagisce immediatamente, con carattere, e dopo soli 5 minuti riesce a trovare il pareggio con Stianti Gianluca, che finalizza un’azione ben manovrata dalla squadra ospite.

Dopo il pareggio l’Aquila diventa padrone del campo sfiorando il vantaggio con Buzzanga in due occasioni, un tiro che esce di pochissimo e l’altra grazie alla bravura del portiere.

Nel momento migliore dell’Aquila la Carrarese colpisce e passa in vantaggio, al 39° del 1° tempo cross in area e vantaggio locale con un colpo di testa.

Inizio secondo tempo con l’Aquila determinata a trovare il pareggio, sprecando un occasione goal.

Episodio al 22° del 2° tempo espulsione per chiara occasione da goal del n.8 della Carrarese, Rossoblù che si riversano in attacco forti della superiorità numerica.

Occasioni in mischia per il pareggio non sfruttate e grossa occasione goal per Ragona che solo davanti al portiere non riesce a trovare la rete.

Finisce 2 a 1 per la Carrarese ma la squadra di mister Massai meritava almeno il pari.

Un plauso ai ragazzi rossoblù per la bella reazione dopo lo svantaggio iniziale e per la caparbietà nel cercare svariate possibilità di pervenire al pareggio.