GUBBIO: Casciani, Baruffa, Borchia, Di Luca, Patriciello, Gori, Tonye, Sapienti, Palazzari, Villi, Becciolotti.

A disposizione: Nicoletti, Bettini, Scricciolo, Di Paoli, Cesarini, Roticiani, Betti, Collarini, Mariani. All: Turchi Juan Martin.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Subashi, Valentini, Carotti, Galeota, Mariniello, Degl’Innocenti, Botticelli, Rossini, Malaj, Simoni, Galastri.

A disposizione: Gori, Vallasi, Stianti, Campaioli, Buzzanga, Boccarini, Pacifico, Lamaj, Lapi. All: Massai Leonardo.

 

Ultima gara di campionato per l’Aquila Montevarchi, impegnata nella trasferta di Gubbio, rossoblù che hanno raggiunto il quarto posto matematico nello scorso turno di campionato, Gubbio che vuole ripetere la gara dell’andata cercando la vittoria.

Partono bene i ragazzi di Massai che già al terzo minuto passano in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Botticelli è il più veloce a sfruttare una serie di rimpalli e a depositare la palla in rete.

Gubbio che dopo lo svantaggio si porta in avanti, provando con 2 tiri verso la porta a trovare la rete del pari, ma Subashi è attento a difendere la propria porta.

Al 30° del primo tempo il Gubbio pareggia con un gran goal di Di Luca, che lascia partire un gran tiro dal limite dell’area, palla che sbatte prima sul palo e poi si insacca nel lato opposto.

Primo tempo che si chiude con il risultato di parità, 1 a 1.

Secondo tempo che parte in salita per gli Aquilotti, costretti dopo solo un minuto a subire la rete del 2 a 1, rete messa a segno da Becciolotti dopo un incursione sulla destra.

Aquila che subisce il colpo e prova a riorganizzare le proprie giocate, risultando sterile negli attacchi.

Gubbio che in contropiede riesce a siglare la rete del 3 a 1, e sugli sviluppi di un calcio piazzato dal limite, chiude la gara trovando la quarta rete con Collarini.

Gara che termina con la vittoria del Gubbio per 4 a 1, Aquila che non è riuscita ad esprimersi al meglio come nelle ultime uscite di campionato, rimane comunque un campionato di alto livello per i ragazzi di Massai che, dopo una difficile partenza nelle prime giornate sono riusciti pian piano ad acquistare fiducia e a trovare un meritato quarto posto finale.

Tutto questo grazie all’ottimo lavoro svolto da mister Massai e dal suo vice Anichini e da tutto lo staff tecnico.