AQUILA MONTEVARCHI: Fioravanti, Rus, Bettini, Marraccini, Nuti, Talenti, Errunghi, Lovari, Nyamsi, Bombardieri, Spahiu.

A disposizione: Rossi L., Mariniello, Rossi P., Fabbri, Stasi, Bianchini, Venanzi, Luzzi, Vignoli. All: Magni Maurizio.

 

IMOLESE: Rubboli, Serra, Valentini, Fabbricatore, Mengoli, Manzoni, Trebbi, Guidi, Molla, Romagnoli, Dall’Osso.

A disposizione: Pasin, Carpano, Ruggia, Perdisa, Santeramo, D’Amato, Olivieri, De Chiara, Drei. All: Calzolari Guglielmo.

 

Quarta giornata di campionato per i ragazzi di mister Magni, attesi dallo scontro casalingo con l’Imolese.

Aquila a quota 4 punti, Imolese ferma ad un solo punto in classifica.

Primo tempo dove la gara è stata equilibrata, pronti via e l’Aquila arriva al tiro con Spahiu senza impensierire il portiere ospite.

Al 12° si fa vedere l’Imolese, palla persa da Nuti, si inserisce Valentini il cui tiro è neutralizzato da Fioravanti.

Ancora Imolese al 23°, filtrante di Romagnoli per Dall’Osso che fa partire un diagonale insidioso ben parato dal portiere rossoblù.

Imolese che trova il vantaggio sul finire del primo tempo, Dall’Osso supera l’estremo difensore Aquilotto con un pallonetto, dopo un errore in disimpegno di un difensore locale.

Primo tempo che termina con il vantaggio dell’Imolese per 1 a 0.

In apertura di secondo tempo occasione per il pareggio dell’Aquila, cross di Talenti sul secondo palo, Errunghi a porta vuota manda fuori la sfera.

Al 5° del 2° tempo su calcio di punizione dal limite l’Imolese colpisce la traversa con Fabbricatore.

Raddoppio imolese al nono minuto, tiro cross di Guidi, Fioravanti non trattiene la palla che entra in porta per la seconda rete degli ospiti.

Rossoblù che accusano lo svantaggio e non riescono a reagire, infatti al 30° l’Imolese trova la rete del definitivo 3 a 0 con Drei, che con un diagonale punisce Fioravanti.

Aquila che colpita nell’orgoglio torna in avanti e crea 3 buone occasioni per accorciare lo svantaggio, prima con una punizione insidiosa di Lovari parata dal portiere, poi con Errunghi che solo davanti alla porta si vede negare la gioia del goal da un ottima parata del portiere, infine con un tiro da fuori area alto sulla traversa sempre di Lovari.

Gara che termina con la vittoria dell’Imolese per 3 a 0, domenica da dimenticare per i ragazzi di mister Magni contro una combattiva e convincente Imolese. Tre errori individuali che hanno portato altrettanti goal degli ospiti mentre gli Aquilotti non sono riusciti a capitalizzare le occasioni create.

Testa e gambe al prossimo impegno che vedrà l’Aquila affrontare la trasferta nel campo della Vis pesaro.