AQUILA MONTEVARCHI: Fioravanti, Nuti, Stasi, Marraccini, Venanzi, Rus, Errunghi, Vignoli, Nyamsi, Lovari, Talenti.

A disposizione: Rossi, Bettini, Spahiu, Fabbri, Bombardieri, Luzzi. All: Magni Maurizio.

 

REGGIANA: Pagani, Truglia, Ferretti, Giallongo, Agnesini, Strozzi, Bertolini, Ruggeri, Bartoli, Antuono, Ognibene.

A disposizione: Prati, Tasselli, Galeone, Battaglia, Pellegri, Zannoni, Tamburoni, Mereu, Uhunamure. All: Panisi Cristiano.

 

Quinta giornata di ritorno per l’Aquila Montevarchi che affronta fra le mura amiche la Reggiana.

Aquila che già al 3° minuto prova ad impensierire la retroguardia amaranto, Errunghi mette una palla nel mezzo e sul tiro di Lovari un difensore ferma la sfera, a Nyamsi non riesce il tap-in decisivo.

Reggiana che viene in avanti e trova la rete del vantaggio, presunto fallo su Nuti non rilevato dall’arbitro, palla a Ruggeri che di prima intenzione batte Fioravanti.

Aquila che  reagisce allo svantaggio, prima con Nyamsi e poi con Talenti prova ad impensierire il portiere ospite ma senza riuscirci.

Al 18° Fioravanti viene contrastato da Bartoli, dopo una strana carambola la palla finisce in rete per il 2 a 0 della Reggiana.

Al 34° ci prova Vignoli, che dopo essersi liberato del diretto avversario, prova il tiro da fuori area, il portiere para in due tempi.

Primo tempo che si conclude con la Reggiana in vantaggio per due a zero, risultato molto penalizzante per quanto fatto vedere dai ragazzi di Magni.

Secondo tempo che vede partire forte la Reggiana, al 20° Ognibene si presenta solo davanti a Fioravanti che riesce a respingere il tiro, Bartoli sulla ribattuta scheggia la traversa.

Ancora Reggiana pericolosa al 35°, quando su azione di contropiede, Uhunamure si fa tutto il campo cercando di superare Fioravanti, l’estremo difensore Aquilotto riesce a deviare la palla, sul tap-in dell’attaccante amaranto la palla esce fuori.

Occasione Aquilotta al 37° quando su azione personale Nyamsi, con un tiro di sinistro prende in pieno la traversa.

Reggiana che ci prova un ultima volta al 44° sempre con Uhunamure in contropiede fermato da Rossi in uscita.

Termina la gara con la vittoria ospite per 2 a 0, vittoria meritata anche se i rossoblù hanno creato situazioni pericolose non riuscendo a sfruttarle.