AQUILA MONTEVARCHI: Fioravanti, Nuti, Fabbri, Marraccini, Venanzi, Talenti, Errunghi, Lovari, Nyamsi, Bombardieri, Vignoli.

A disposizione: Rossi, Rus, Bettini, Malaj, Luzzi, Spahiu, Stasi, Galeota, Rossini. All: Magni Maurizio.

 

VIS PESARO: Gramolini, Fraternali, Troka, Mundula, Moronese, Cecchetti, Bonazzoli, Bontempi, Rovazzani, Veneziano, Podrini.

A disposizione: Gagliardi, Giardini, Fabozzi, Montella, Rocchi, Pieri, Vagnarelli, Iri, Matelicani. All: Ceccarani Gianfranco.

 

Aquila Montevarchi riprende il cammino in campionato dopo la sosta, per la quinta giornata di ritorno affronta fra le mura amiche la formazione della Vis Pesaro.

Partita molto equilibrata e a lunghi tratti bloccata con il gioco che stazionava per lo più nella parte centrale del campo.

Poche le situazioni importanti create dalle due squadre.

Per la cronaca da evidenziare una traversa colpita dall’Aquila con Nyamsi su assist di Lovari e la Vis Pesaro in risposta al legno colpito dai locali si fa vedere con Podrini che impegna Fioravanti che blocca in due tempi.

La Vis Pesaro colpisce anche un palo esterno, con un colpo di testa del suo attaccante.

Ancora Fioravanti nega in uscita la rete alla formazione bianco rossa dopo un contropiede degli ospiti e nel finire di tempo Vignoli a botta sicura spedisce la sfera alta sopra la traversa.

Primo tempo che si conclude sul risultato di parità 0 a 0.

Ripresa ancora più povera di azioni degne di nota, solamente un contropiede della Vis Pesaro sventato in uscita da Fioravanti.

Aquila che tenta nel finale il forcing alla ricerca  della rete del vantaggio, ma la pressione Aquilotta risulta sterile.

Gara che termina con il risultato di parità, 0 a 0.

Gara molto tattica ed equilibrata, giocata soprattutto a centrocampo, Aquila un pò sfortunata in occasione della traversa, episodio che poteva cambiare la partita.