IMOLESE: Rubboli, Drei, Valentini, Fabbricatore, Mengoli, Serra, Romagnoli, Busi, De Chiara, Guidi, Dall’Osso.

A disposizione: Pasin, Olivieri, Cerbonio, Santeramo, D’Amato, Trebbi, Perdisa, Cocchi. All: Calzolari Guglielmo.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Fioravanti, Rus, Stasi, Marraccini, Venanzi, Talenti, Errunghi, Lovari, Nyamsi, Bombardieri, Vignoli.

A disposizione: Rossi, Fabbri, Spahiu, Luzzi, Nuti. All: Magni Maurizio.

 

Nella quarta giornata di ritorno l’Aquila è chiamata alla trasferta di Imola, Aquila a quota 11 punti in graduatoria, Imolese ferma a 10 punti.

Aquila che parte con la determinazione giusta, già nelle battute iniziali guadagna un calcio di punizione al limite dell’area, punizione che si conclude con un nulla di fatto, e al 6° Vignoli ci prova con un tiro che viene deviato in calcio d’angolo.

Nella prima occasione  in attacco dell’Imolese  arriva la rete del vantaggio, Dall’osso realizza in diagonale l’uno a zero nonostante le proteste Montevarchine per un fallo subito da Errunghi.

Dopo lo svantaggio i rossoblù si riversano nella metà campo avversaria cercando il pari e sfiorandolo in più occasioni, con Nyamsi anticipato di un soffio, con Lovari fermato dalla deviazione in angolo del portiere e ancora con Nyamsi che viene fermato da 3 difensori.

Primo tempo che si conclude con l’Imolese in vantaggio per 1 a 0.

Nel secondo tempo i ragazzi di Magni provano da subito a riequilibrare la gara, ma che non era la giornata giusta si è visto dalle prime battute con il portiere dell’Imolese Rubboli in giornata di grazia.

Infatti in almeno 4 occasioni l’estremo difensore locale salva la porta dell’Imolese, respingendo le azioni d’attacco dei Montevarchini.

Gara che termina con la vittoria dell’Imolese, Aquilotti che meritavano sicuramente il pari, per il buon gioco espresso e per le tante occasioni da rete create ma non concretizzate, grazie anche alla bravure del portiere locale.